top of page

Condizioni per la riparazione

  1. Il preventivo di riparazione è da considerarsi indicativo, potendo occorrere durante la riparazione un ulteriore intervento, imprevedibile al momento del controllo preliminare. Le spese per il preventivo sono a carico del richiedente.
     

  2. Le spese di preventivo sono a carico del richiedente e vengono corrisposte anticipatamente. Verranno conteggiate come acconto alla riparazione solo nel caso in cui vada a buon fine.
     

  3. La riparazione effettuata ed i componenti sostituiti in base alla presente nota vengono garantiti per un periodo di tre mesi dalla data di fine lavoro. In caso di reclamo deve essere presentata la relativa ricevuta fiscale.
     

  4. La richiesta di restituzione delle parti sostituite a pagamento va fatta alla consegna del prodotto da riparare o comunque prima dell'inizio dei lavori di riparazione.
     

  5. Il successivo smaltimento delle parti restituite è sotto la responsabilità del cliente che ne ha richiesto la restituzione (D.L. smaltimento rifiuti speciali).
     

  6. L'apparecchio riparato viene riconsegnato previo pagamento in contanti oppure, in caso di spedizione, per contrassegno.
     

  7. Per ottenere gratuitamente la riparazione in garanzia deve essere presentato il certificato di garanzia valido, completo di tutte le indicazioni prescritte e libero da manomissioni. In caso contrario vengono addebitate le tariffe in vigore. Dalla garanzia rimangono esclusi l'impianto d'antenna e tutti gli altri elementi estranei all'apparecchio. Sono pure esclusi interventi per vizi presunti o per revisioni di comodo.
     

  8. In caso di spedizione ad altro centro di assistenza e/o per riconsegna l'apparecchio e gli accessori viaggiano a spese ed a rischio del cliente. La perdita o il danneggiamento durante il trasporto verranno risarciti con le limitazioni previste dalla Legge 450/85.
     

  9. Per il materiale non ritirato entro 6 mesi dalla data di accettazione viene declinata ogni responsabilità.

bottom of page