Sharp
Philips
TCL
Thomson
LG
Canon
Panasonic
Telefunken
Sharp

Chi siamo

Mineo ProDigi Srl

L’azienda nasce dall’esperienza della Mineo Service Srl, laboratorio di Assistenza Tecnica presente a Palermo da oltre quarant’anni, dalla quale acquisisce Know How e struttura.

In un contesto dove gli apparecchi digitali da accessori divengono strumenti di priorità, ed il loro continuo mutamento rende necessario un aggiornamento tempestivo e professionale, la Mineo ProDigi, tramite l’expertise e il BackGround proveniente dalla esperienza già maturata, al quale si aggiunge l’innovazione infusa dalla nuova compagine societaria, si propone come Solutions Provider e Technical Service.

Philips
TCL
Thomson
LG
Canon
Panasonic
Telefunken
Sony

Riparazione Sony

Canon

Riparazione Canon

Philips

Riparazione Philips

Thomson

Riparazione Thomson

Sharp

Riparazione Sharp

Telefunken

Riparazione Telefunken

LG

Riparazione LG

Samsung

Riparazione Samsung

Mineo ProDigi

Centro Assistenza Tecnica Palermo

Mineo ProDigi, come già Mineo Service, è laboratorio di riparazione di prodotti audio video consumer e professional, ed inoltre centro di assistenza tecnica autorizzato per i prodotti coperti da garanzia legale, a marchio Sony, Sharp, Philips e Tcl Thomson.

 

Dall’esperienza acquisita, mutata in professionalità matura, della Mineo Service, la Mineo Prodigi si propone di diventare centro di riferimento per il settore Professional Audio Video.  Grazie alla collaborazione con marchi del calibro di Canon e Panasonic, per i quali è distributore, Mineo Prodigi è in grado di offrire soluzioni tecniche ad alte prestazioni a fotografi, operatori video, documentaristi e cine operatori.

Impianti

Mineo Prodigi, partendo dall’expertise della Mineo Service, è centro di progettazione, installazione e manutenzione di quegli impianti raggruppati nella lettera B della legge 37/2008: Impianti di antenna, allarme, video sorveglianza, diffusione sonora, citofonici, scambio dati.

 

Mineo Prodigi proseguirà inoltre il lavoro iniziato dalla precedente azienda, nei confronti della Pubblica Amministrazione, condotto mediante l’utilizzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, centro acquisti online di tutti gli enti pubblici.

 

In un’ottica di superamento della precedente esperienza, la Mineo ProDigi si prefigge di affacciarsi inoltre a settori non ancora esplorati in precedenza: l’ecommerce e la fomazione e lo sviluppo di sistemi tramite l’elettronica open source.